Omicidio a Simeri Mare: vittima il proprietario del salumificio

AGGIORNAMENTO ORE 16:48

L'omicidio è stato consumato nelle prime ore del pomeriggio (14:30 c.a.). All'intero della negozio sembrerebbe abbia fatto irruzione, per cause ancora non chiare, solo un uomo e dopo aver sparato  due colpi di arma da fuoco a Francesco Rosso (nella foto a sinistra) sarebbe poi fuggito con un secondo complice all'interno di un auto. Sul posto sono inoltre guinti, oltre a diverse forze dell'ordine, i RIS ed il magistrato di turno Alessandro Prontera.

AGGIORNAMENTO ORE 16:25

La vittima dell'omicidio è il giovane figlio del proprietario: Francesco Rosso di anni 35. Il ragazzo sarebbe dovuto tornare a casa per pranzare - secondo quanto ci è stato riferito - ma non rientrando i familiari hanno deciso di controllare al negozio dove lo hanno ritrovato deceduto.

CONTINUANO AGGIORNAMENTI

____________________________________________________________________________

Martedì 14 Aprile 2015 - ore 15:43

E' rimasto vittima di un omicidio uno dei proprietari del noto salumificio collocato nella zona commerciale alle porte di Simeri Mare. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che due uomini abbiano fatto irruzione nel negozio facendo fuoco su uno dei proprietari. Sul posto sono giunti i Carabinieri della compagnia di Sellia Marina. 

(foto tratte da catanzaroinforma.it e infooggi.it)